Giorgia e Enrico, i vostri host a Doi Fagnàn

da Berlino alla foresta

La Nostra Storia

Nel 2019, eravamo ancora "gente di città", vivendo a Berlino (per circa 10 anni) quando abbiamo scoperto questo posto isolato unico.

Vedere la casa in quello stato di abbandono, ha aumentato molto il nostro desiderio di riportarla in vita e vivere un nuovo capitolo, diverso dalla vita cittadina che avevamo sempre vissuto.

Così abbiamo lasciato la cara Berlino per trasferirci in questo posto molto pacifico tra le colline, essendo completamente immersi nella natura, senza auto, senza rumori ma uccelli, animali della foresta, appassionati di trekking/ciclismo e gatti selvatici locali, ora addomesticati.

Quello è il momento in cui abbiamo deciso di iniziare questo nuovo progetto di vita, che è: cercare di rendere il Ruè il posto migliore di sempre, sia per voi che per noi! ☺️🌳

Di mestiere, entrambi facciamo quello che ci piace e questo significa rivenditore di piante/oggetti d'arredamento per Giorgia e sviluppatore software/imprenditore per Enrico, e naturalmente: entrambi ci prendiamo anche cura dei nostri 3800mq di terra per noi stessi e per le persone che vorrebbero venire e condividere temporaneamente un soggiorno nella calma di un posto scarsamente antropizzato.

Entrambi viviamo e lavoriamo in questa casa, tutto l'anno, da agosto 2020.

The House

Non vediamo l'ora del tuo soggiorno

Accettiamo solo 1 prenotazione alla volta, quindi la casa degli ospiti è tutta vostra anche se siete solo in due. Soggiorno minimo 2 giorni (contattaci per qualsiasi richiesta diversa). Numero massimo di ospiti è 6. Sconto per prenotazioni di 7+ giorni. Mettiti in contatto per eventi e ritiri.